Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Ascoli-Cagliari. Ascoli-Cagliari L’Ascoli ha finalmente ritrovato una vittoria, che mancava dal 27 agosto, espugnando per 2-0 il campo dell’ex capolista Bari. La sfida del San Nicola ha visto i marchigiani tenere molto bene il campo, trovando le reti decisive nel secondo tempo con le firme di Simic al 78’ e Dionisi al 90’ (unica nota stonata l’espulsione di Gondo dalla panchina al 93’ per perdita di tempo). E così la formazione bianconera di Cristian Bucchi è salita in classifica a quota 12 punti, ora a meno due dalla zona playoff. Dal canto suo il Cagliari ha confermato il buon momento di forma attraversato, avendo infilato domenica scorsa il quinto risultato utile consecutivo.
Ora con i cinque cambi tutti possono incidere, siamo tanti e scegliamo in base alla partita. Alle volte ci azzecchiamo, altre volte no ma questo è un rischio di chi fa l’allenatore. Sui giovani visti in Coppa Italia: Per me è motivo di orgoglio vedere le risposte di chi ha giocato meno, sicuramente ci saranno altre opportunità per loro nel corso del campionato. Benevento poteva essere una svolta al di là dei risultati? Con il Bari non meritavamo di perdere, abbiamo sbagliato solo Venezia mentalmente: la Serie B è difficile da decifrare, dopo Genoa e Brescia vogliamo dare continuità di risultati. Cosa perde il Cagliari senza Goldaniga e cosa guadagnerà con il rientro di Rog? Edoardo ha giocato tutte le partite ed era un giocatore importante, ma abbiamo le alternative per sostituirlo.
Il Cagliari parte per Ascoli senza Mancosu, infortunato - L'Unione Sarda. itVentiquattro convocati e un forfait a sorpresa nella lista del Cagliari che domani sera (alle 20. 30) giocherà contro l'Ascoli. Oltre a Ciocci e Goldaniga, infatti, resta a casa Mancosu, fermato da un fastidio al flessore. Questa la lista dei convocati che, nel pomeriggio, raggiungeranno Pescara in charter per poi spostarsi nel ritiro di Ascoli.
● Dopo una serie di cinque match in cui aveva raccolto solo due punti in campionato, l’Ascoli ha vinto il match più recente contro il Bari; in questa stagione di Serie B i marchigiani non hanno ancora registrato due successi di fila. ● Dopo essere rimasto imbattuto per 12 partite casalinghe consecutive di Serie B (7V, 5N), l’Ascoli ha perso le ultime due; è dall’aprile 2013 che non subisce tre sconfitte interne di fila nel torneo cadetto. ● Il Cagliari ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due trasferte di campionato e in Serie B non arriva a tre clean sheet esterni consecutivi da una serie di quattro raggiunta nel maggio 2002. ● Il Cagliari è la squadra con la percentuale più alta di passaggi riusciti in questa Serie B (82.
Cagliari, Liverani: “Ora serve continuità, ad Ascoli con equilibrio e senza fretta”Trasferta nelle Marche per il Cagliari di Fabio Liverani che farà visita all’Ascoli nel 10° turno della Serie B: archiviata la parentesi Coppa Italia, per i rossoblù alle porte la sfida del Del Duca che il mister ha presentato così in conferenza stampa alla vigilia segui la diretta testuale della conferenza stampa – clicca qui per ricaricare la pagina a cura de La Redazione CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE Gli avversari, qual è la difficoltà più grande? Vengono da una vittoria importante e hanno trovato certezze con un nuovo modulo.
Infatti, già da anni l’emittente in questione consente di ascoltare la radiocronaca Cagliari integrale, sia tramite le relative frequenze FM che in streaming su Internet. Ma qual è la frequenza di Radiolina? L’emittente in questione trasmette sui 98 Mhz a Cagliari ma è disponibile anche in altre zone della Sardegna. Ecco l’elenco completo. Monte Limbara 98. 4 Budoni 104. 6 Monte Oro 88 Alghero 91. 1 Orosei 91. 3 Nuoro 103. 7 Bosa 88 Punta Badde Urbara 103. 9 Arzana 99. 2 Sarrabus 98 Monte Serpeddì 100. 8 Buggerru 100. 7 Capoterra 88.
Non ci saranno tanti spazi, non dovremo avere fretta e dovremo essere equilibrati ma dobbiamo rimanere propositivi. Hanno giocatori esperti, Dionisi su tutti, e dobbiamo stare attenti a non concedere occasioni e farli giocare come vogliono loro. Come affrontare l’Ascoli, con il tridente? Dobbiamo valutare tante situazioni, giochiamo sempre con giocatori offensivi. Hanno caratteristiche differenti, ma rimangono offensivi. Come ha visto Korufalidis? Scalerà le gerarchie? Mi ha impressionato molto la sua personalità oltre che la prestazione.
In alternativa, puoi sentire la partita anche su Rai Radio 1. Per avviare la riproduzione dell’emittente che preferisci, non devi far altro che premere sul pulsante ▶︎ disponibile nel player di tuo interesse. Nelle righe successive di questa guida, invece, trovi tutte le informazioni dettagliate, comprese le frequenze FM, per ascoltare la partita del Cagliari in radio e in streaming. Tutte le partite del Cagliari vengono trasmesse in diretta su Rai Radio 1. Infatti, il primo canale radiofonico della Rai consente di ascoltare tutti i match del campionato di Serie B e anche quelli di Coppa Italia. Se, dunque, ti stai domando dove ascoltare la partita del Cagliari, tutto quello che devi fare è sintonizzare la tua radio sulle frequenze di Rai Radio 1 che variano da città a città.
Cronaca Ascoli - Cagliari - Live: la partita in diretta Puoi ascoltare la radiocronaca di Ascoli-Cagliari in diretta e integralmente su Radiolina, emittente sarda nonché radio ufficiale del Cagliari
Ascoli-Cagliari, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingIl campionato di Serie B 2022/2023 continua la propria corsa per disputare la decima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma lunedì 24 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Cino & Lillo Del Duca l’Ascoli di Cristian Bucchi e il Cagliari di Fabio Liverani.
Ascoli - Cagliari - Live Diretta Tabellino Streaming 24/10/2022 Calcio - Italia: Ascoli risultati in tempo reale, risultati finali, calendario, Ascoli. Cagliari. 24.10. 11:30. Venezia. Ascoli. 29.10. 05:00.
Christos sta bene fisicamente e mentalmente. Con il suo atteggiamento visto giovedì può giocarsi qualche chance e risalire qualche posizione Ancora sull’attacco: Non voglio che la squadra lo viva come un problema. Dobbiamo continuare con la prestazione, i gol magari arriveranno quando meno ce lo aspettiamo. Dobbiamo pensare che l’Ascoli ci farà fare una partita problematica e non pensarci su alla prima difficoltà. Gaston Pereiro: qual è il motivo per cui non riesce a imporsi? A Bologna non era una partita semplice, tutti forse ci aspettiamo sempre tanto.
Calcio: Ascoli Risultati in diretta, Calendario, Risultati Segui la diretta live di Ascoli - Cagliari su Yahoo Eurosport. Scopri le formazioni, i commenti sulla partita e tutte le ultime notizie su
Radiocronaca Ascoli-Cagliari | PremiPlayDopo la sconfitta contro il Bologna in Coppa Italia, il Cagliari è chiamato a un nuovo impegno di campionato. Infatti, alle ore 20. 30 di lunedì 24 ottobre, si gioca Ascoli-Cagliari valida per la decima giornata di Serie B e in scena allo Stadio Del Duca di Ascoli. Se la tua intenzione è ascoltare la radiocronaca di Ascoli-Cagliari, sarai contento di sapere che la partita verrà regolarmente trasmessa in radio e, nelle prossime righe di questo articolo, troverai non solo le emittenti che permettono di sentirla in diretta ma anche un comodo player per avviare la riproduzione della partita su questa pagina. Indice Radiocronaca Ascoli-Cagliari in diretta Dove ascoltare la partita del Cagliari Puoi ascoltare la radiocronaca di Ascoli-Cagliari in diretta e integralmente su Radiolina, emittente sarda nonché radio ufficiale del Cagliari Calcio.
Avrà altre occasioni e starà lui a tirare qualcosa da dentro. Deve avere fiducia in se stesso, penso sia l’unica chiave. Nandez senza mondiale, come l’ha visto? Nahitan è un guerriero che non porta le cose negative in campo. Lui è sempre sereno e motivato. Nelle delusioni si deve trovare la forza, avrà altre occasioni per riprendersi la maglia della Celeste. L’attacco: come stanno Lapadula e Pavoletti? Entrambi hanno avuto tante occasioni per fare gol e non è stato particolarmente fortunato. Si allenano bene e hanno bisogno del gol come tutti gli attaccanti. Non ci sono gerarchie, ma ci sono delle scelte funzionali alla squadra.
Come dicevo sempre ci sono delle opportunità per tutti da sfruttare al massimo. Marko è un giocatore importante, vediamo che minutaggio possa avere: d’abitudine non rischio mai giocatore che non sono al 100%. VIA ALLA CONFERENZA I NUMERI DELLA SFIDA (FONTE OPTA) Sono 12 i confronti in Serie B tra Ascoli e Cagliari: il bilancio risulta perfettamente in parità, con quattro successi per parte e quattro pareggi. L’ultimo precedente tra la due squadre nel campionato cadetto risale all’aprile 2016 (Ascoli-Cagliari 2-1). ● L’Ascoli non ha mai perso contro il Cagliari in sei match casalinghi di Serie B (2V, 4N) – i sardi hanno comunque trovato il gol in cinque di queste sei trasferte (sei reti totali).
Live Cagliari - Ascoli - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio Ascoli-Cagliari · Come vedere la partita in tv e streaming · Probabili formazioni Ascoli-Cagliari · Il pronostico · Tiri in porta