Liverani Ascoli-Cagliari: il pronostico Lunedì 24 ottobre andrà in scena l’attesissimo posticipo della decima giornata di Serie B, allo stadio Cino e Lillo Del Duca dalle ore 21:00 tra Ascoli e Cagliari. I bookmakers considerano il match equilibrato, anche se gli ospiti sono leggermente favoriti, nonostante i marchigiani vivano un buon momento. Entrambe le squadre vengono dall’impegno di Coppa Italia, perso contro squadre di Serie A. Tuttavia, ciò che può giocare a favore degli ospiti sono i 120 minuti dagli avversari contro la Sampdoria. La squadra allenata da Liverani proverà in ogni modo di ottenere almeno un punto, data la situazione l’esito x2 a quota 1. 40 sembra l’esito più probabile.
Liverani arriva senza Goldaniga (lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro) e Ciocci (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro). I rossoblù hanno inserito in lista il difensore classe 2003 Davide Veroli, acquistato in estate dal Pescara (numero di maglia 26), marchigiano doc di Senigallia. Anche Bucchi ha i suoi problemi di formazione: contro il Cagliari out Leali, Gnahorè e lo squalificato Gondo.
Risultati Serie B 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaAIUTO: Sei sui risultati Serie B 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie B 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Serie B 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie B 2022/2023 puoi seguire 5000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta. Il servizio Diretta Serie B 2022/2023 è in tempo reale e si aggiorna dal vivo. Prossime partite: 24. 10.
Tuttavia il tecnico dovrà fare a meno di giocatori importanti come i fantasisti Gondo e Ciciretti, ma anche Leali e Gnahoré. Probabile formazione Ascoli ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Giovane, Eramo, Falasco; Dionisi, Bidaoui. Allenatore: C. Bucchi - Continua a leggere sotto - Leggi anche: Ascoli, Simic ai tifosi: “Faremo un buon campionato anche quest’anno” Qui Cagliari Esultanza Cagliari Nonostante l’eliminazione ai sedicesimi di finale in Coppa Italia per mano del più quotato Bologna, in Serie B il Cagliari è riuscito a risollevare la testa ritrovando una pesante vittoria nell’ultima giornata, in casa contro il Brescia per 2-1.
Ascoli-Cagliari, il pronostico: piace la doppia chance x2- Continua a leggere sotto - Dopo gli anticipi di sabato 22 ottobre, nella giornata di lunedì si concluderà l’undicesima giornata di Serie B con la sfida, in programma dalle ore 21:00 tra Ascoli e Cagliari, presso lo Stadio Cino e Lillo Del Duca. I padroni di casa, dopo la vittoria in casa dell’ex-capolista Bari per 2-0, hanno dato una scossa al loro avvio di stagione, ma soprattutto sono tornati a vincere dopo cinque partite e l’hanno fatto con una grande prova di squadra, così come di sacrificio è stata la prova in Coppa Italia contro la Sampdoria, che nonostante la sconfitta ai rigori, ha visto i marchigiani lottare a viso aperto benché la differenza di categoria.
Difficile il recupero di Buchel, alle prese con una fastidiosa fascite plantare. La squadra di Liverani cerca un colpo esterno per spiccare il volo: ha finora collezionato 14 punti con un bilancio di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, con 9 gol all'attivo ed altrettante al passivo. Fuori casa i sardi hanno raccolto 5 punti in quattro gare con un bottino di 1 vittoria (a Benevento per 2-0), 2 pareggi ed 1 ko (per 1-0 sul campo della Spal), con appena 3 reti fatte e 2 subite. E' ancora poco per restare sulla scia del super Genoa di Blessin e del Frosinone terribile di Grosso. Ma l'obiettivo dei sardi è tornare in A.
Serie B, Ascoli - Cagliari: dove vedere la partita in diretta tv e Domani in notturna il posticipo che chiude la decima giornata di andata. Notte da ex per Bucchi, tecnico marchigiano in passato bomber
Serie B, Ascoli - Cagliari: dove vedere la partita in diretta tv e streamingAllo stadio Del Duca di Ascoli si chiude domani sera la decima giornata di serie B. Ascoli - Cagliari è uno snodo fondamentale per entrambe, una partita del cuore per Cristian Bucchi, tecnico marchigiano con un passato da bomber in Sardegna.
Diretta streaming Ascoli - Cagliari Calcio live Guardare live streaming della partita Ascoli - Cagliari Calcio gratis e senza pubblicità e senza registrazione. Disponibilità di visione su canali
L’ultima settimana dei bianconeri è stata molto intensa, a dimostrazione del livello della rosa, che sembra essersi resa conto delle sue potenzialità e puntare ad uscire dalla crisi. Vittoria scaccia crisi anche i sardi, che nell’ultima giornata di Serie B hanno piegato per 2-1 il Brescia ritornando così alla vittoria che mancava dal 10 settembre contro il Benevento. Con questo successo il Cagliari riaggancia la zona play-off rosicando punti importanti alle dirette concorrenti. Nonostante la sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna, Liverani è riuscito a riacquisire la fiducia dei tifosi e della dirigenza. I bookmakers in vista del posticipo dell’undicesima giornata, considerando gli ospiti leggermente favoriti nel confronto. Troviamo, infatti, la vittoria dei sardi a quota 2. 45, il pareggio a quota 3. 25 mentre invece la vittoria dei padroni di casa è quotata a 2. 87.
Radiocronaca Ascoli-Cagliari | PremiPlay Puoi ascoltare la radiocronaca di Ascoli-Cagliari in diretta e integralmente su Radiolina, emittente sarda nonché radio ufficiale del Cagliari
Qui Ascoli Cedric Gondo, Ascoli Dopo un periodo difficile sembrerebbe che l’Ascoli sia uscito dalla crisi di inizio stagione, che ha condizionato l’inizio della stagione 2022-2023 di Serie B. Grazie alla sorprendente vittoria in trasferta contro l’ex capolista Bari, con la doppietta del bomber Dionisi, i marchigiani sono ritornati al successo che mancava dal 27 agosto contro il Palermo. L’ottima prova di squadra contro i pugliesi, è stata poi confermata dal match di Coppa Italia contro la Sampdoria, dove nonostante la sconfitta, gli uomini di Bucchi hanno dato vita ad una grandissima prestazione di squadra, con il successo che è sfumato negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare per poi crollare ai calci di rigore dopo 11 tentativi. In attesa del posticipo di lunedì 24 ottobre contro il Cagliari, i padroni di casa si ritrovano a +3 sulla zona salvezza e conquistando almeno un punto si allontanerebbero dalla bagarre per non retrocedere.
"Sempre con te", club premia i 204 di Bari: biglietto gratis per Ascoli-Cagliari - Youtvrs“Ascoli alè sempre con te”. E’ quello che hanno fatto i 204 tifosi dell’Ascoli presenti nel Settore Ospiti dello stadio San Nicola di Bari sabato, in occasione del match fra Picchio e Galletti. In uno stadio gremito i 204 bianconeri si sono fatti sentire al cospetto di quasi 32. 000 spettatori baresi. Il Club bianconero, sempre riconoscente nei confronti di chi macina centinaia di chilometri in trasferta, anche in questa occasione, vuole premiare l’attaccamento ai colori dei 204 di Bari donando loro un biglietto omaggio per assistere alla prossima partita di campionato Ascoli-Cagliari, in programma lunedì 24 ottobre, alle 20:30, al Del Duca. I 204 tifosi, a partire dalle ore 16 di martedì 18 ottobre, potranno presentarsi all’Ascoli Store e richiedere il ticket omaggio per la Tribuna Mazzone o la Curva.
Il successo, ha permesso ai sardi di riportarsi a ridosso della zona play-off che in attesa del match di lunedì contro l’Ascoli, dista solo un punto. La vittoria contro i lombardi porta sicuramente la firma del giovane Luvumbo, sempre più al centro del progetto tecnico della società, il giovane angolano con la sua rete ha permesso al tecnico Fabio Liverani di evitare pesanti critiche, con la sua panchina che in caso di insuccesso poteva iniziare a scottare. Tuttavia, l’allenatore non è ancora fuori pericolo, visto che il caso nella ripresa contro le Rondinelle non lascia ben sperare e contro i marchigiani servirà una prova di carattere. In vista del match indisponibile solo il difensore Goldaniga. Probabile Formazione Cagliari CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Carboni; Nandez, Makoumbou, Rog; Mancosu, Falco, Luvumbo. Allenatore: F.
Tutto Cagliari: Ultime notizie Tutto Cagliari, tutte le notizie sportive rosso blu: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro