Diretta Cagliari - Ascoli, Serie B, 23/11/15E' FINITA, CAGLIARI-ASCOLI 3-0: gol di Giannetti e doppietta di Joao Pedro. I sardi volano a quota 32 punti, a +4 su Bari e Crotone. Cacia ha spazio per calciare col mancino dall'interno dell'area: conclusione altissima sopra la traversa. Quattro minuti di recupero. Bellomo (già ammonito) rischia grosso con un intervento col piede a martello su Pisacane: l'arbitro segnala il fallo ma non sanziona il centrocampista bianconero. Partita chiusa: splendida combinazione in velocità tra Farias e Joao Pedro, che fulmina Svedkauskas con un destro rasoterra all'angolino. Cagliari-Ascoli: 3-0, gol del Cagliari. Rete di Joao Pedro. AMMONITO PECORINI per una trattenuta su Joao Pedro.
Imbucata elegante di Tello a servire Farias, pallone leggermente troppo lungo per l'attaccante brasiliano. Gioco momentaneamente fermo dopo uno scontro a metà campo tra Bellomo e Krajnc. AMMONITO MENGONI per un fallo ai danni di Melchiorri. CAMBIO NEL CAGLIARI: entra Tello, esce Di Gennaro. CAMBIO NELL'ASCOLI: entra Pecorini, esce Jankto. AMMONITO FOSSATI per un fallo ai danni di Cacia. CAMBIO NEL CAGLIARI: entra Farias, esce Giannetti. Contropiede pericolosissimo dei bianconeri: Storari respinge la conclusione di Bellomo, poi Giorgi calcia alto sulla ribattuta.
● Dopo essere rimasto imbattuto per 12 partite casalinghe consecutive di Serie B (7V, 5N), l’Ascoli ha perso le ultime due; è dall’aprile 2013 che non subisce tre sconfitte interne di fila nel torneo cadetto. ● Il Cagliari ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due trasferte di campionato e in Serie B non arriva a tre clean sheet esterni consecutivi da una serie di quattro raggiunta nel maggio 2002. ● Il Cagliari è la squadra con la percentuale più alta di passaggi riusciti in questa Serie B (82.
1, 90. 7 o 91. 3. In alternativa, puoi sentire Rai Radio 1 in streaming collegandoti al sito ufficiale dell’emittente o scaricando l’app RaiPlay Sound per dispositivi Android e iPhone/iPad. Il servizio è gratuito e non è richiesta alcuna registrazione. Come dici? Vorresti sapere se esiste una radio del Cagliari Calcio? In tal caso, come ti ho anticipato nelle righe precedenti, Radiolina è la radio ufficiale della squadra sarda. Infatti, già da anni l’emittente in questione consente di ascoltare la radiocronaca Cagliari integrale, sia tramite le relative frequenze FM che in streaming su Internet.
Ottimo primo tempo del brasiliano. Fossati trova Giannetti a centro area: la girata mancina dell'attaccante rossoblu è sporca, conclusione a lato. Sinistro improvviso di Bellomo: conclusione imprecisa, rimessa dal fondo per il Cagliari. Murru pesca Giannetti in mezzo all'area: l'attaccante cagliaritano mette in rete, ma il guardalinee aveva già segnalato fuorigioco. Continua a spingere il Cagiari: i sardi guadagnano un calcio d'angolo. Joao Pedro trasforma alla perfezione il penalty: destro secco e angolato, il Cagliari prende il largo. Cagliari-Ascoli: 2-0, gol del Cagliari. RIGORE PER IL CAGLIARI.
Come affrontare l’Ascoli, con il tridente? Dobbiamo valutare tante situazioni, giochiamo sempre con giocatori offensivi. Hanno caratteristiche differenti, ma rimangono offensivi. Come ha visto Korufalidis? Scalerà le gerarchie? Mi ha impressionato molto la sua personalità oltre che la prestazione. Christos sta bene fisicamente e mentalmente. Con il suo atteggiamento visto giovedì può giocarsi qualche chance e risalire qualche posizione Ancora sull’attacco: Non voglio che la squadra lo viva come un problema. Dobbiamo continuare con la prestazione, i gol magari arriveranno quando meno ce lo aspettiamo. Dobbiamo pensare che l’Ascoli ci farà fare una partita problematica e non pensarci su alla prima difficoltà.
Cosa perde il Cagliari senza Goldaniga e cosa guadagnerà con il rientro di Rog? Edoardo ha giocato tutte le partite ed era un giocatore importante, ma abbiamo le alternative per sostituirlo. Come dicevo sempre ci sono delle opportunità per tutti da sfruttare al massimo. Marko è un giocatore importante, vediamo che minutaggio possa avere: d’abitudine non rischio mai giocatore che non sono al 100%. VIA ALLA CONFERENZA I NUMERI DELLA SFIDA (FONTE OPTA) Sono 12 i confronti in Serie B tra Ascoli e Cagliari: il bilancio risulta perfettamente in parità, con quattro successi per parte e quattro pareggi.
Non ci sono gerarchie, ma ci sono delle scelte funzionali alla squadra. Ora con i cinque cambi tutti possono incidere, siamo tanti e scegliamo in base alla partita. Alle volte ci azzecchiamo, altre volte no ma questo è un rischio di chi fa l’allenatore. Sui giovani visti in Coppa Italia: Per me è motivo di orgoglio vedere le risposte di chi ha giocato meno, sicuramente ci saranno altre opportunità per loro nel corso del campionato. Benevento poteva essere una svolta al di là dei risultati? Con il Bari non meritavamo di perdere, abbiamo sbagliato solo Venezia mentalmente: la Serie B è difficile da decifrare, dopo Genoa e Brescia vogliamo dare continuità di risultati.
Radiocronaca Ascoli-Cagliari | PremiPlayDopo la sconfitta contro il Bologna in Coppa Italia, il Cagliari è chiamato a un nuovo impegno di campionato. Infatti, alle ore 20. 30 di lunedì 24 ottobre, si gioca Ascoli-Cagliari valida per la decima giornata di Serie B e in scena allo Stadio Del Duca di Ascoli. Se la tua intenzione è ascoltare la radiocronaca di Ascoli-Cagliari, sarai contento di sapere che la partita verrà regolarmente trasmessa in radio e, nelle prossime righe di questo articolo, troverai non solo le emittenti che permettono di sentirla in diretta ma anche un comodo player per avviare la riproduzione della partita su questa pagina.
Ma qual è la frequenza di Radiolina? L’emittente in questione trasmette sui 98 Mhz a Cagliari ma è disponibile anche in altre zone della Sardegna. Ecco l’elenco completo. Monte Limbara 98. 4 Budoni 104. 6 Monte Oro 88 Alghero 91. 1 Orosei 91. 3 Nuoro 103. 7 Bosa 88 Punta Badde Urbara 103. 9 Arzana 99.
L’ultimo precedente tra la due squadre nel campionato cadetto risale all’aprile 2016 (Ascoli-Cagliari 2-1). ● L’Ascoli non ha mai perso contro il Cagliari in sei match casalinghi di Serie B (2V, 4N) – i sardi hanno comunque trovato il gol in cinque di queste sei trasferte (sei reti totali). ● Dopo una serie di cinque match in cui aveva raccolto solo due punti in campionato, l’Ascoli ha vinto il match più recente contro il Bari; in questa stagione di Serie B i marchigiani non hanno ancora registrato due successi di fila.
OCCASIONE CAGLIARI. Destro a giro di Giannetti dal limite dell'area: il pallone sfiora il palo lungo e termina a lato. Bellomo ci prova dalla distanza: tentativo impreciso, palla sul fondo. VIA AL SECONDO TEMPO, Cagliari e Ascoli ripartono sul risultato di 2 a 0 per i padroni di casa. Nessun cambio nell'intervallo. FINE PRIMO TEMPO, CAGLIARI-ASCOLI 2-0: decidono sin qui il gol di Giannetti e il rigore di Joao Pedro. AMMONITO PIRRONE per un fallo su Di Gennaro. Sinistro a giro di Dessena dal limite dell'area: Svedkauskas blocca centralmente. Accelerazione di Joao Pedro, che viene poi chiuso da tre avversari.
Lungo lancio di Pirrone a cercare Cacia dentro l'area, Krajnc fa buona guardia e allontana. AMMONITO MURRU per un fallo ai danni di Bellomo. Apertura di Antonini verso destra: Bellomo colpisce al volo, il suo tiro-cross viene respinto di pugno da Storari. Bellomo cerca di lanciare Cacia in profondità, ma i due non si intendono: il Cagliari recupera il possesso palla. Murru prova a sfondare sulla sinistra: Almici lo ferma in un primo momento, ma poi è costretto a concedere il corner.
Indice Radiocronaca Ascoli-Cagliari in diretta Dove ascoltare la partita del Cagliari Puoi ascoltare la radiocronaca di Ascoli-Cagliari in diretta e integralmente su Radiolina, emittente sarda nonché radio ufficiale del Cagliari Calcio. In alternativa, puoi sentire la partita anche su Rai Radio 1. Per avviare la riproduzione dell’emittente che preferisci, non devi far altro che premere sul pulsante ▶︎ disponibile nel player di tuo interesse.
Ascoli - Cagliari - Live Diretta Tabellino Streaming 24/10/2022 Dove ascoltare la partita del Cagliari. Radiocronaca Cagliari. Tutte le partite del Cagliari vengono trasmesse in diretta su Rai Radio 1. Infatti, il
Contropiede del Cagliari orchestrato da Melchiorri, che però sbaglia il passaggio in profondità per Farias: riparte l'Ascoli. CAMBIO NEL CAGLIARI: entra Salamon, esce Fossati. AMMONITO BELLOMO per una trattenuta ai danni di Tello. Azione personale di Carpani sulla corsia sinistra, ma il suo cross al centro è troppo lungo per Cacia. Problemi per Fossati, costretto a uscire in barella dopo un movimento innaturale del ginocchio sinistro. CAMBIO NELL'ASCOLI: entra Petagna, esce Giorgi. OCCASIONE ASCOLI. Conclusione di Bellomo da posizione ravvicinata, Storari respinge.
Serie B | Ascoli - Cagliari | dove vedere la partita in diretta tv e Ascoli-Cagliari · Come vedere la partita in tv e streaming · Probabili formazioni Ascoli-Cagliari · Il pronostico · Tiri in porta